Arrivano voci preoccupanti dalla Turchia per quanto riguarda la prossima finestra di calciomercato estiva, o almeno lo sono per la Fiorentina. Nel mirino di una squadra portoghese tra le più note sarebbe infatti finito l’argentino Lucas Beltran che in questo periodo è tra i migliori della squadra allenata da Vincenzo Italiano dopo che quest’ultimo ha modificato la sua posizione in campo da quella di prima punta a quella di trequartista. A parlare di questa questione è stato l’esperto di calciomercato turco Ekrem Konur.
Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur ci sarebbe Lucas Beltràn nei pensieri dello Sporting Lisbona. Il club lusitano vanta attualmente uno dei migliori centravanti d’Europa, lo svedese Viktor Gyokeres con 22 gol segnati fin qui in stagione. L’attaccante proprio per via dei suoi ottimi numeri fa gola a diverse squadre europee soprattutto per quanto riguarda le squadre di Premier League. Secondo Konur qualora i portoghesi dovessero decidere di privarsi del proprio bomber la prossima estate uno dei nomi in lista come sostituto sarebbe proprio l’argentino approdato in viola lo scorso agosto dal River Plate per 25 milioni di euro.
E’ però molto difficile che la società viola voglia privarsi ora di uno dei suoi migliori giocatori per rendimento in rosa, secondo acquisto più costoso nella storia della Fiorentina dopo Nico Gonzalez. A questo va anche aggiunto che il giocatore è stato trasformato in trequartista da Italiano negli ultimi mesi, un ruolo che numeri alla mano il giocatore sembra ricoprire meglio.
https://www.fiorentinauno.com/news/427436183046/conference-quanto-guadagna-chi-partecipa-dal-prossimo-anno
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…