La Fiorentina continua il periodo di crisi collezionando, dopo la sconfitta contro il Monza per 2-1, la quarta sconfitta in cinque partite, ottenendo un solo punto contro la Juventus a Torino. C’è bisogno di innestare ulteriori rinforzi, soprattutto a centrocampo. Dopo aver portato Michael Folorunsho a Firenze, c’è bisogno di un altro centrocampista di sostanza.
Michael Folorunsho è stato l’ultimo innesto viola in questa finestra di mercato. Ora si cerca un ulteriore centrocampista che possa dare sostanza, intensità e continuità ad un reparto attualmente in evidente difficoltà di gioco.
Per il club viola, un profilo ideale sarebbe quello di Morten Frendrup del Genoa, ma attualmente non sembrerebbe una pista percorribile dato il prezzo del cartellino fissato a 20 milioni di euro. Stesso discorso può essere fatto per il bianconero Nicolò Fagioli. Altro nome emerso è quello del brianzoli Warren Bondo, ma su cui ci sono anche Milan, Atalanta e Inter. Una pista percorribile potrebbe essere Bryan Cristante della Roma. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…