Nell’edizione odierna de La Stampa, è riportata un’intervista a Valeri Bojinov, ex sia della Fiorenitna che della Juventus, che ha parlato di entrambe le squadre e del suo connazionale Dusan Vlahovic, di seguito le sue parole.
“Vlahovic? Si vedeva che avesse qualcosa di speciale, aveva un gran fisico e tecnicamente era sopra la media. Ma soprattutto la fame. Passare alla Juve e dimostrare subito non è facile, ma sono sicuro che se resta farà vedere tutto il suo valore. La Juve può puntare allo Scudetto, anche se sarà dura”
Sulla partita di domenica
“Me la aspetto intensa, le due squadre stanno bene. La Juve ha trovato continuità, la Fiorentina mi piace per come gioca. In fondo è quasi un derby, spero sia ricca di gol e senza tensioni tra tifosi.”
“Mi manca giocare, ma il mio corpo è stanchissimo. Il calcio in più di vent’anni è cambiato, il ritmo è salito troppo e c’è bisogno di nuove generazioni. Io ora studio, tanto, da allenatore e ho l’occasione di formarmi sul campo al Levski Sofia”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…