Claudio Piccinetti, ex calciatore e allenatore delle giovanili della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per tornare a parlare del pareggio tra la Viola e il Parma.
La difficoltà che la Fiorentina ha nell’affrontare le squadre più piccole è un dato di fatto, è stata una partita non bella in cui si sono visti anche i postumi della trasferta slovena. Il risultato ovviamente è negativo, non posso essere d’accordo con Citterio quando dice che un punto è meglio di zero e che abbiamo mosso la classifica. A questo punto della stagione, certe partite vanno vinte.
L’allenatore conosce il termometro della squadra, è chiaro che contro le big è più facile trovare le motivazioni rispetto a quando affronti le medio piccole. Detto questo, un calciatore deve saperlo da solo che in questo momento ogni partita è una finale, non c’è bisogno che glielo dica Palladino. Poi è chiaro che alcuni allenatori sono più motivatori di altri, ma dei professionisti devono saperlo da soli quanto conta una partita.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…