Sono stati circa 300 i tifosi della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro la Lazio all’Olimpico, hanno protestato fuori lo stadio per il caro biglietti. Sono stati successivamente identificati e bloccati dalle forze dell’ordine.
Intorno alle 21:20, una mezz’oretta dopo l’inizio della sfida tra Lazio e Fiorentina, circa 250 tifosi si sono riuniti sul Lungotevere della Vittoria per esporre uno striscione e protestare contro i prezzi troppo elevati dei biglietti imposti dai biancocelesti. L’obiettivo era quello di avvicinarsi il più possibile all’Olimpico, ma la Questura è riuscita a evitare l’avanzata viola, che subito dopo ha riposto lo striscione.
C’è stato un altro gruppo di tifosi, stavolta una cinquantina, che è stato intercettato a Piazzale Clodio. Anche questi tifosi viola sono stati identificati e successivamente bloccati. Tutti i partecipanti a queste proteste saranno denunciati per aver manifestato senza preavviso, con possibili provvedimenti amministrativi. Fonte il Corriere Fiorentino.
Il primo esame da dentro o fuori del nuovo corso di Vanoli è già alle…
È ormai conto alla rovescia per Fiorentina-Pisa, la sfida in programma martedì 15 settembre alle…
Il grande colpo dell'estate viola rischia di rimanere in panchina molto più del dovuto. Vanoli…
C'è un giocatore, tra l'altro ex obiettivo del mercato estivo viola, che potrebbe essere chiamato…
A Venezia la Fiorentina ha trovato nuove certezze anche attraverso alcuni uomini che sembrano destinati…
Quattro top club bussano alla porta della Fiorentina per uno dei suoi giocatori migliori. I…