Paolo Bargiggia @Paolobargiggiareal
Paolo Bargiggia @Paolobargiggiareal

Intervenuto al portale TVPlay, il noto opinionista Paolo Bargiggia ha commentato la partita della Fiorentina contro la Juventus, elogiando la proposta di gioco di Italiano e criticando quella di Allegri. Queste le parole di Bargiggia

Bargiggia esalta il gioco della Fiorentina e critica la Juventus

Il secondo tempo della Juventus è stato veramente inguardabile: si è difesa come una provinciale, il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. Io alla lunga preferisco chiaramente veder giocare la Fiorentina rispetto alla Juventus di Allegri. Veramente brutto il secondo tempo, e a me fa male vedere questa continua staffetta tra Chiesa e Yildiz: non so come faccia Chiesa a non infastidirsi, per non dire incazzarsi, ogni volta che lo cambia soltanto per non farli giocare insieme.

Federico Chiesa con la maglia della Nazionale
Federico Chiesa con la maglia della Nazionale

Le parole di Enzo Bucchioni sulla sconfitta della Fiorentina contro la Juventus e difende Vincenzo Italiano

La Fiorentina non meritava di perdere contro la Juventus, perché i dati dicono che la gara l'hanno fatta i viola, che però sono stati traditi da quella mezz'ora iniziale. Questa squadra è tra quelle che hanno giocato di più in Europa in questi anni, prima o poi il conto ti si presenta. Adesso speriamo ci siano le energie per le partite fondamentali. Cosa ha sbagliato Italiano nella formazione contro la Juventus? La mancanza di un regista? Probabilmente sarebbe andata nello stesso modo. Chi critica Italiano, probabilmente saranno gli stessi che lo rimpiangeranno quando andrà via. Teniamocelo stretto, perché è un talento.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Ex Fiorentina, Repka: "Ansioso per la sfida di domani. Vi dico chi vince"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi