Intervenuto al portale TVPlay, il noto opinionista Paolo Bargiggia ha commentato la partita della Fiorentina contro la Juventus, elogiando la proposta di gioco di Italiano e criticando quella di Allegri. Queste le parole di Bargiggia:
Il secondo tempo della Juventus è stato veramente inguardabile: si è difesa come una provinciale, il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. Io alla lunga preferisco chiaramente veder giocare la Fiorentina rispetto alla Juventus di Allegri. Veramente brutto il secondo tempo, e a me fa male vedere questa continua staffetta tra Chiesa e Yildiz: non so come faccia Chiesa a non infastidirsi, per non dire incazzarsi, ogni volta che lo cambia soltanto per non farli giocare insieme.
La Fiorentina non meritava di perdere contro la Juventus, perché i dati dicono che la gara l’hanno fatta i viola, che però sono stati traditi da quella mezz’ora iniziale. Questa squadra è tra quelle che hanno giocato di più in Europa in questi anni, prima o poi il conto ti si presenta. Adesso speriamo ci siano le energie per le partite fondamentali. Cosa ha sbagliato Italiano nella formazione contro la Juventus? La mancanza di un regista? Probabilmente sarebbe andata nello stesso modo. Chi critica Italiano, probabilmente saranno gli stessi che lo rimpiangeranno quando andrà via. Teniamocelo stretto, perché è un talento.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…