La Lazio, dopo il doloroso addio di Luis Alberto e qualche colpo in entrata nel reparto offensivo (Noslin dal Verona), cerca di rinforzare il proprio centrocampo: nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’acquisizione del giovane centrocampista anglo-nigeriano Dele-Bashiru:
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK.
Sul ragazzo ci sarebbe da tempo l’interesse dell’Olympique Marsiglia. In sella alla formazione francese è arrivato Roberto De Zerbi, che sarebbe molto interessato al giocatore […] Nelle ultime ore però sarebbero spuntate nuove ipotesi sempre nel nostro campionato con due formazioni che sarebbero pronte a contendersi il classe 1997 ai biancoazzurri del sud della Francia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, su Castrovilli – appena svincolato dalla Fiorentina – ci sarebbero anche le attenzioni di Lazio e Torino che vorrebbero rinforzare i rispettivi reparti di mediana in vista del prossimo campionato che prenderà il via il prossimo 17 agosto.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…