Commisso Viola Park (ph. G.Morini)
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Questa mattina il quotidiano La Nazione si è soffermato sulla Fiorentina e, nello specifico sulla figura del patron gigliato Rocco Commisso, il quale, tornato in questi giorni a Firenze per stare accanto alla squadra, avrà un bel da fare. 

Le decisioni cruciali e necessarie di Commisso

Commisso deve infatti impegnarsi nella ricerca del nuovo tecnico della viola, per il post-Italiano. Bisogna poi trovare un braccio destro per Pradè in vista del prossimo mercato, che è alle porte. Poi è necessario definire una serie di importanti dettagli relativi al Franchi e al Viola Park: da una parte c'è il restyling, dall'altra c'è la questione dei parcheggi.

ll gol di Sottil

Anche il giornalista Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere Dello Sport commenta la vittoria dei viola:


D’improvviso, tutto torna. Gol di Sottil alla Sottil, col tiraggiro. Gol di Belotti alla Belotti, con le spalle alla porta. E soprattutto gol di Nzola alla Nzola, con la rabbia covata per mesi e mesi, in pieno recupero, quando non c’era più gioco, ma solo nervi, quando il caos dominava la partita. Un sospiro grosso così visto come si era messa, visto come la Fiorentina la stava buttando via. Domandona: basterà il 3-2 a Bruges? Sì, basterà, a patto che la squadra dalle maglie viola eviti almeno la metà degli errori commessi ieri sera. La Fiorentina non riesce mai a raffreddarsi, a ragionare, a equilibrarsi, è una squadra che ragiona poco, che riflette poco. E paga sempre ogni errore. I viola potevano chiudere il primo tempo con almeno due gol di vantaggio sul Bruges. Se il Sassuolo, sepolto domenica sera dalle cinque reti viola, non rappresentava un test consistente, questo sì, lo era

Sottil in campo
Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Bonanni: "Italiano? Non è all'altezza di un top team: ecco perchè"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi