Qui+Milan%2C+contro+il+Verona+3+diffidati%3A+due+big+rischiano+di+saltare+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/360327319046/qui-milan-contro-il-verona-3-diffidati-due-big-rischiano-di-saltare-la-fiorentina/amp/

Qui Milan, contro il Verona 3 diffidati: due big rischiano di saltare la Fiorentina

Il Milan giocherà quest’oggi contro il Verona, per il 29° turno di Serie A. Pioli dovrà prestare attenzione a tre dei suoi giocatori, Musah, Loftus-Cheek Theo Hernandez. Tutti e tre sono infatti diffidati e un giallo potrebbe costringerli a saltare il match contro la Fiorentina.

Musah, Loftus-Cheek e Theo Hernandez a rischio per la Fiorentina

Di seguito quanto riportato da milannews24.com:

Oggi andrà in scena Verona Milan, match del 29° turno di campionato nel quale i calciatori diffidati dovranno prestare molta attenzione a non rimediare altri cartellini. Tra le fila rossonere sono in tre a rischio squalifica per il prossimo match contro la Fiorentina.

Si tratta di Musah, Loftus-Cheek Theo Hernandez: in caso di ammonizione salterebbero la trasferta di Firenze della prossima giornata di Serie A.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

LEGGI ANCHE…

L’Atalanta è come un derby. Come stanno Arthur e Nico? Rischiano entrambi: ecco la situazione

Vincenzo Italiano è pronto a ridimensionare la formazione? Sicuramente il tecnico viola dovrà fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Giocatori che nella rosa gigliata assumono un ruolo molto rilevante: Arthur e Nico Gonzalez

Arthur e Nico Gonzalez, entrambi in panchina contro l’Atalanta?

Arthur è sempre alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia subita in occasione della gara contro il Torino, Nico Gonzalez invece è parso molto stanco nelle ultime gare e un suo impiego dal 1′ non è così scontato. 

Per continuare a leggere clicca → QUI

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

3 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

5 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

8 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

9 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

9 ore ago