Il Milan giocherà quest’oggi contro il Verona, per il 29° turno di Serie A. Pioli dovrà prestare attenzione a tre dei suoi giocatori, Musah, Loftus-Cheek e Theo Hernandez. Tutti e tre sono infatti diffidati e un giallo potrebbe costringerli a saltare il match contro la Fiorentina.
Di seguito quanto riportato da milannews24.com:
Oggi andrà in scena Verona Milan, match del 29° turno di campionato nel quale i calciatori diffidati dovranno prestare molta attenzione a non rimediare altri cartellini. Tra le fila rossonere sono in tre a rischio squalifica per il prossimo match contro la Fiorentina.
Si tratta di Musah, Loftus-Cheek e Theo Hernandez: in caso di ammonizione salterebbero la trasferta di Firenze della prossima giornata di Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Vincenzo Italiano è pronto a ridimensionare la formazione? Sicuramente il tecnico viola dovrà fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Giocatori che nella rosa gigliata assumono un ruolo molto rilevante: Arthur e Nico Gonzalez
Arthur è sempre alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia subita in occasione della gara contro il Torino, Nico Gonzalez invece è parso molto stanco nelle ultime gare e un suo impiego dal 1′ non è così scontato.
Per continuare a leggere clicca → QUI
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…