Le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport:
Su La Gazzetta dello Sport apre con l’immagine di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter Campione d’Inverno, e con quella dell’arbitro Massa intento ad annullare il gol di Kessie. Decisione che ha fatto non poco discutere.
Il Corriere dello Sport apre con l’immagine di Spalletti che abbraccia Anguissa. Il Napoli, dopo due sconfitte consecutive, è tornato alla vittoria e al secondo posto in classifica. Accanto l’immagine di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina, con la rete contro il Sassuolo, ha raggiunto CR7: 33 gol siglati in un singolo anno. In basso Antonio Conte che ha fermato, col suo Tottenham, sul 2-2 il Liverpool di Klopp.
Tuttosport apre con la vittoria del Torino sull’Hellas Verona: 1-0 gol di Pobega. Poi l’immagine che attesta l’importanza della vittoria del Napoli. Accanto quella di De Ligt che pare vicino alla cessione, ma la Juventus non ci sta.
La Fiorentina non sta vivendo un momento tranquillo e il match di domani pomeriggio può…
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni si è rivisto Daniele Pradè al Viola Park…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…