Poco prima dell’avvio di Lecce-Fiorentina, l’amministratore delegato del club pugliese, ed ex viola Sandro Mencucci ha parlato a Radio Bruno.
Questa Viola è in grande spolvero, dopo la vittoria col Milan. Sarà una grande partita, la Viola sta bene, noi invece abbiamo bisogno di punti. Sicuramente i due punti persi in casa con il Parma sono gravi perché se oggi avevamo 7 punti era giusto. Ne abbiamo persi un po’ anche a Torino. Perdere qualche punto può essere grave per una squadra come noi che si deve salvare, però siamo solo all’inizio della stagione e speriamo bene. Abbiamo una buona squadra, meglio dello scorso anno. La Fiorentina mi piace. Mi piace anche l’allenatore, anche come è stata assemblata la rosa. Davanti sono forti, hanno Gudmundsson e Kean e sono più forti della stagione passata. Vedo poi un clima diverso, secondo me la Fiorentina può terminare dal quarto al sesto posto considerando anche che il Bologna ha qualche difficoltà e qualche squadra big non la vedo così grande. Secondo me la Fiorentina ce la può fare. L’anno scorso noi ci siamo salvati anche grazie ai punti fatti con la Fiorentina. A Firenze mi vogliono ancora bene, il popolo viola mi dimostra anche grande affetto. Sono andato sotto il curvino e mi hanno urlato “Dottore deve stare qua lei!”.
Ho ricordato il film “Salvate il soldato Ryan” quindi “salvate il soldato Pongracic”. Da noi è stato uno dei migliori nella scorsa stagione. Ha avuto all’inizio qualche problema di adattamento per via del modulo. Poi lui ha fatto qualche errori, però va aspettato e aiutato. Tornerà il Pongracic che io conosco
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…