Pietro Comuzzo è stato per diversi giorni – specialmente gli ultimi del mercato invernale – al centro di una trattativa infuocata tra il Napoli e la Fiorentina. Alla fine, il 2005 nativo di San Daniele del Friuli è rimasto a Firenze, ma non è da escludere un nuovo tentativo partenopeo a fine stagione:
Stando alla Repubblica, infatti, se l’interesse degli azzurri è cosa ormai nota, a destare scalpore è certamente il possibile inserimento dei bianconeri: Commisso non farà sconti a nessuno, e la cifra per provare a convincere la Viola è di 40 milioni. Che non sia un prequel di un film già visto con i vari Chiesa, Vlahovic, Nico González, Bernardeschi e compagnia bella?
Su Comuzzo avevamo pensato ad un investimento sul futuro, ha grande prospettiva per noi, ci permetteva di mandare a giocare Rafa Marin che voleva andare ed a cui io avevo promesso di mandarlo a giocare, era tutto pronto, documenti pronti, si attendeva solo l’ingresso di un nuovo difensore. Comuzzo ci permetteva di avere un giocatore non in lista, ci sono anche queste dinamiche qui, abbiamo fatto un’offerta scritta, vera, reale, poi un’altra, prima di capire che non c’era possibilità di negoziare ed andare avanti. Ci eravamo già spinti oltre il valore del giocatore, perché a gennaio un 15-20% in più lo paghi per investire, ma non siamo riusciti a portarlo a termine. Mi dispiace sia stato così mediatico, in 2 giorni si poteva fare o non fare e nessuno l’avrebbe saputo, tutto qui.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…