Un'altra tragedia ha colpito la scorsa notte il tifo viola e soprattutto la Curva Fiesole con la prematura scomparsa di Marco Pezzati.

La morte di Marco pezzati

Grande tifoso della Fiorentina che da anni seguiva la sua squadra del cuore in casa e in trasferta insieme a tanti altri coetanei. Il giovane ragazzo di 31 anni Marco Pezzati, la scorsa notte è finito fuori strada con la propria auto nel catanzarese, con la vettura che si è ribaltata senza lasciargli scampo.Pezzati era un calciatore e aveva militato anche in molte squadre toscane, tra le quali la Fortis Juventus, il Signa, la Massese, il Ponsacco, lo Scandicci, la  Sammaurese, la Sangiovannese, il FiesoleCaldine e il Gavorrano. Era andato a giocare in Calabria nel 2020 nella squadra del San Luca ed era un grande tifoso della Fiorentina.

Palloni in campo

 

Buone notizie invece sull'ex presidente viola Cecchi Gori

Buone notizie sulle condizioni di Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina ricoverato da lunedì scorso al Policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto riporta La Nazione, il medico e amico dell'imprenditore cinematografico Antonio De Luca: "ha superato la crisi respiratorisa, da due giorni è uscito dalla terapia intensiva ed è ricoverato in reparto. Se tutto procede bene, dopo qualche giorno di osservazione, la prossima settimana può andare a casa"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e anche in Europa.

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti