Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina. In attesa di capire come evolverà la situazione di Sofyan Amrabat col Fenerbaçe che potrebbe portare all’acquisto di una altro centrocampista, è lui l’ultimo arrivato in casa viola. Vediamo tramite l’ausilio di Footdata.com quali sono stati i suoi numeri nello scorso campionato di Serie A giocato con la maglia del Milan nel quale ha collezionato 24 presenze con 1474 minuti giocati.
La statistica che salta all’occhio più notevole è quella legata al dribbling. Adli infatti nello scorso campionato ne ha portati a termine con successo 31 su 39 tentati, non male. Trova di rado la porta e lo dimostrano gli appena 4 tiri di cui 1 solo nello specchio. Ha inoltre realizzato 1 gol e 1 assist. Infine ha provato il cross per i compagni 25 volte consegnandogli il pallone in 12 occasioni.
Buoni numeri nei contrasti dove sono 5 quelli riusciti su 5 tentati. I suoi recuperi totali di palla sono stati invece 154. Ha portato a termine 1055 passaggi su 1170 tentati e infine ha vinto 29 duelli difensivi e 15 aerei.
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…