Nzola
Nzola

Il Cagliari è pronto a tornare con forza sulle tracce di Mbala Nzola dopo averci provato nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Nzola

La situazione

La squadra di Ranieri dovrà fare a meno di Luvumbo, Lapadula, Shomurodov e Oristanio, quest'ultimo infortunatosi a causa di una frattura del metatarso. La dirigenza sarda anche per queste pesanti assenze stanno sondando vari giocatori e, come riportato da La Nuova Sardegna, quello più caldo sarebbe di Mbala Nzola. 

Nzola al Cagliari

Come dicevamo, il Cagliari già a luglio aveva provato a superare la concorrenza della Fiorentina per arrivare al calciatore ex Spezia. Nzola però non ha valutato altre offerte, spinto anche dal ritrovato il suo vecchio allenatore. Ora la dirigenza rossoblu vuole provare a regalare a Ranieri un attaccante per la seconda parte di questo campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Allegri su Kean: "Di mercato non parlo. Posso dire che sono..."

💬 Commenti