Artemio Franchi
Artemio Franchi

Qui di seguito le parole del direttore generale viola dopo l'incontro a palazzo vecchio con il sindaco Nardella e il primo cittadino di Empoli, Brenda Barnini.

barone
Barone

 

Ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi, ma dove andremo a giocare durante i lavori?

Firenze, 12 dicembre 2023 – "I temi sono uno il restauro dello stadio Franchi, e l'altro i tempi di realizzazione, oltre a dove andiamo a giocare durante i lavori. Ci sono 150 milioni" messi a disposizione per il restyling dello stadio Franchi, "non bisogna perderli, forse bisogna spostare certi lavori finchè lo stadio Padovani diventerà realtà. Lo chiederò sia al sindaco Nardella che al governo".

Queste le parole di Joe Barone al termine di un incontro a tre svoltosi questa mattina insieme ai sindaci di Firenze ed Empoli.

L'idea di giocare al Castellani sta piano piano svanendo

Oggi è tema caldo l'ipotesi che la Fiorentina possa andare a giocare allo stadio Castellani di Empoli durante il restyling del Franchi Ipotesi che dopo l'incontro di oggi sembra andare in fumo, mentre si fa largo quella che la Fiorentina possa disputare le partite interne allo stadio Padovani che però dovrà essere sottoposto a dei lavori per aumentare la capienza di spettatori.

Leggi anche qui:https://www.fiorentinauno.com/news/531387813382/bagarre-champions-league-la-situazione-in-serie-a

 

 

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Conference: un pareggio andrebbe bene anche al Ferencvaros

💬 Commenti