Secondo quanto riportato da Il Tirreno, la Fiorentina avrebbe adocchiato da tempo Andrea Colpani, ma la proposta di Daniele Pradé si sarebbe rivelata insufficiente per il Monza. Di seguito i dettagli.
La Fiorentina, stando a quanto riferito dal quotidiano, avrebbe mosso i primi timidi passi verso Andrea Colpani. Il Monza però non ha intenzione di fare sconti per il proprio gioiellino, esploso anche grazie al lavoro di Raffaele Palladino, ora tecnico della Viola. Il mister riabbraccerebbe volentieri il suo pupillo ma l’offerta di Daniele Pradé sarebbe stata ritenuta decisamente non all’altezza delle pretese di Adriano Galliani, diesse dei biancorossi. Il direttore gigliato avrebbe proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto, i crociati chiedono trai 15 e i 18 milioni di euro. Il club valuterà nei prossimi giorni la necessità dell’operazione, considerando gli investimenti necessari in altre zone di campo.
Daniele Pradè starebbe visionando vari profili per rinforzare l’organico della rosa di Raffaele Palladino. Lorenzo Lucca potrebbe essere uno dei papabili per dare nuova linfa vitale all’attacco viola, anche se l’Udinese chiede 20 milioni per il proprio centravanti. L’attaccante bianconero e Colpani sono giocatori che piacciono particolarmente alla Fiorentina, che però dovrà valutare il costo complessivo per ricostruire la squadra senza squilibri.
Thomas Frank, tecnico del Tottenham, è stato interpellato sulle recenti dichiarazioni di Fabio Paratici, presentato…
Sonore bocciature, da parte dei quotidiani sportivi e dei giornalisti, per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Continua la telenovela tra Gabriel Batistuta e la Fiorentina, una storia fatta di amore, incomprensioni…
Dopo l’ennesima rimonta subita dalla Fiorentina, è arrivato lo sfogo del calciatore viola, che non…
La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…
Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…