La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la delicata trasferta di Torino, dove ad attenderla ci sarà la squadra di Paolo Vanoli, in netta difficoltà di risultati e alla ricerca di una vittoria che darebbe ossigeno alla piazza. L’ex allenatore del Monza proverà a recuperare alcuni acciaccati in vista del match.
Stando al Corriere Fiorentino, Pietro Comuzzo viaggia verso il ritorno da titolare al fianco di Luca Ranieri (con Quarta che scivolerebbe nuovamente in panchina); Danilo Cataldi viene da un problema muscolare rimediato contro la Roma e se la gioca con Richardson per un posto in mediana, mentre Moise Kean spinge a tutti i costi per tornare a guidare l’attacco viola dopo il riposo di Genoa.
Prima della sosta la Viola incontrerà i piemontesi e i veneti, con l’obiettivo di ottenere 6 punti e garantirsi un posizionamento Champions e consacrarsi definitivamente come una delle prime forze del campionato di Serie A. Due sfide complicate ma decisamente alla portata degli uomini dell’ex allenatore del Monza, capace di cambiare rotta in poco più di un mese a suon di risultati e prestazioni convincenti.
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…