Procuratore e agente FIFA, Lorenzo De Santis, è intervenuto a Lady Radio, per dire la sua in vista della fase di calciomercato invernale.
Le ultime partite della Fiorentina portano al Natale con un po’ di amaro in bocca ma non cambiano quanto di buono è stato fatto sul campo. Per alzare asticella e mantenere livello serve attaccante che possa giocare con Kean oltre che essere alternativa ed essere più competitiva nella seconda parte di stagione al posto di Bove. Servirà tempestività per regalare a Palladino un calciatore nuovo all’apertura delle liste. Calvert-Lewin è interessante, ha curriculum e spesso e volentieri i giocatori arrivati a metà anno dalla Premier in A hanno fatto bene. Il campionato inglese ha un livello che non ha eguali, a Firenze ricordiamo l’impatto di Salah. La Fiorentina cercherà un attaccante in A, ma chi ha giocatori buoni se li tiene, come Lucca e Djuric. All’estero ci sono opportunità che più spesso si creano negli ultimi giorni, e si possono risparmiare dei soldi. Un nome potrebbe essere quello di Nkunku del Chelsea, che però può fare una sola operazione in prestito in uscita. Ci sono già vari club italiani su di lui…chissà che non possa diventare un nome anche per la Fiorentina.
Frendrup? Il Genoa è bottega cara ed ora ha una nuova proprietà, Milan e Juventus seguono il danese, centrocampista giovane e moderno, profilo interessante per la Fiorentina ma la concorrenza è importante. L’esborso è importante. Anche Fazzini può portare le doti che servono alla Fiorentina, come l’atletismo. Tra Biraghi e Parisi uno è di troppo, sono da vedere le richieste che avranno. Possibile intavolare uno scambio con le pretendenti. Ikone primo indiziato a partire, la Fiorentina ha tanti esterni; Kouame ha tanto mercato, ma credo che resterà perchè può giocare al posto di Kean.
In vista della 32ª giornata di Serie A, arriva una brutta notizia per una big…
Era la serata che poteva dare un senso alla stagione della Fiorentina, ma anche a…
Dopo la pesante sconfitta rimediata in Europa contro il Crystal Palace, la Fiorentina è chiamata…
Se la Fiorentina ieri non è riuscita a incidere in attacco, gran parte delle difficoltà…
La Juventus torna a fare i conti con l’incubo infortuni legato a Dusan Vlahovic. Dopo…
Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Crystal Palace, la Fiorentina deve tornare subito in…