Prego per la salute di Giuseppe Barone e che si riprenda completamente dalle sue condizioni critiche. E’ un uomo forte ed è amato da tante persone. La famiglia della Fiorentina è li per sostenere lui e la sua splendida famiglia in tutti i modi possibili
Buio, temperatura che si abbassa con lo scorrere delle ore e un via via silenzioso accompagnano al padiglione del San Raffaele di Milano, dove Joe Barone è arrivato nel pomeriggio. Lottando fra la vita e la morte
Apre così La Nazione, che racconta come il direttore generale Barone si sia sentito male intorno alle 15:30 all’Hotel Devero di Cavenago di Brianza, dove si trovava in ritiro con la squadra. Fuori dall’ospedale a regnare è stato il silenzio. I calciatori che sono arrivati a Milano, l’allenatore, Italiano e i dirigenti che hanno seguito Barone dall’attimo in cui ha accusato il malore in hotel. Il quotidiano racconta poi di come i dirigenti in questo momento siano in contatto costante con Rocco Commisso, che ovviamente vuole conoscere minuto per minuto le condizioni di salute del suo amico e collaboratore, con il quale ha condiviso la vita in ambito privato e professionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…