Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Di seguito le sue prime parole in maglia viola ai canali ufficiali del club viola.
“Appena c’è stata la possibilità di venire qua ho subito detto sì perché questo è un posto che conosco e in cui so che si sta bene e che si può fa bene. Ti mette tutto a disposizione. Sono felicissimo di vedere alcuni miei ex compagni, ex amici e tutte le persone che già conoscevo. Non vedo l’ora di iniziare: ho tantissima voglia. Viola Park? Sono rimasto a bocca aperta. Ne ho viste tante, ma questa è forse la migliore, stupendo. Mi sono sentito con Palladino prima di arrivare qui. Mi ha detto di venire con la massima umiltà e voglia. Io arrivo per dimostrare, sudare la maglia e cercare di fare il meglio possibile. Palladino è un grande allenatore non vedo l’ora di lavorare per lui e per la squadra”
La società viola pagherà 3.2 milioni di euro per il prestito oneroso di Nicolò Zaniolo con il Galatasaray, con una formula di diritto di riscatto con obbligo condizionato di 15.5 milioni di euro più due di bonus, arrivando ad un totale dell’operazione di quasi 21 milioni di euro.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…