Parisi
Parisi

Da valutare le condizioni di Fabiano Parisi in vista del match contro il Bologna.

Le condizioni di Parisi 

Come riportato da Radio Bruno,  La squadra partirà direttamente domani per Bologna. In mattinata la Fiorentina svolgerà la rifinitura e poi Italiano provvederà a diramare la lista dei convocati. Nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi, dopo che per via di una tonsillite aveva dovuto saltare la sfida contro il Frosinone. Non ci dovrebbero dunque essere dubbi per una sua convocazione per il match contro i rossoblù. 

Domani sfida tra Bologna e Fiorentina

 

Le probabili formazioni 

Nella lista degli assenti figura sicuramente Martinez Quarta, ammonito nell’ultima gara ed appiedato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.  incertezza a centrocampo, dove Arthur appare in recupero e potrebbe puntare ad una maglia da titolare al fianco di Duncan. In avanti, dovrebbe toccare ancora a Belotti, tra le linee si candidano sugli esterni Nico Gonzalez, Ikoné (insidiato da Sottil) ed in mezzo Bonaventura in concorrenza con Beltran (partito titolare col Frosinone). Come riportato da today.it sono uscite le probabili formazioni del match di domani.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee. All. Thiago Motta

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Ikoné, Bonaventura, Gonzalez, Belotti. All. Italiano

Dove vedere la partita

La partita Bologna-Fiorentina, recupero della ventunesima giornata, in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 19 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Verso la battaglia di Bologna, quanti sono i tifosi viola?
Turchi: "Biraghi è un ragazzo umile e un professionista serio"

💬 Commenti