Eldor Shomurodov è stato più di una volta accostato alla Fiorentina nelle scorse sessioni di mercato nel famoso casting per l’attacco di Italiano. Dopo essersi trasferito in Sardegna, al Cagliari, l’uzbeko non ha trovato fino a ora tanto spazio e come se non bastasse ha avuto più di qualche problema fisico: ultimo lo stop per una frattura al piede che lo ha costretto a un intervento chirurgico nelle scorse ore.
Questo il comunicato del Cagliari: “Il calciatore Eldor Shomurodov è stato sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico per la stabilizzazione della frattura del secondo metatarso del piede destro”. Tempi di recupero dunque piuttosto lunghi per l’ex Genoa, Roma e Spezia, più volte vicino a vestire la maglia della Fiorentina.
Conclude il report medico dei sardi: “L’operazione, eseguita presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma dal professor Attilio Santucci, alla presenza del responsabile sanitario del Club, Marco Scorcu, è perfettamente riuscita.”
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…