Questa mattina a Il Secolo XIX ha parlato l’ex calciatore della Fiorentina Francesco Flachi, queste le sue parole: “L’indifferenza sulla Sampdoria fa male anche al calcio”.
L’ex attaccante di Sampdoria in vista della prossima sfida contro i viola, si è così espresso sulla situazione dei blucerchiati: “Mi preoccupa il pensiero che molti preferiscano aspettare il fallimento. A quel punto la Samp la vorrebbero tutti ma serve qualcuno ora, che ci metta passione. Serve una soluzione per un club che ha fatto la storia, pensate a Mihajlovic e ancor più a Vialli… pare che sia già tutto dimenticato”.
Poi si dedica sul finale viola e dei blucerchiati:
Che finale di stagione aspetta Fiorentina e Sampdoria?
“Finale di stagione? Beh penso che la Viola se gioca come ha dimostrato di saper fare può anche vincere addirittura due coppe, come si è visto però bisogna stare molto attenti ai cali di concentrazione. La Sampdoria? deve onorare la maglia fino alla fine. Magari potessi aiutarli, mi spoglierei pure nudo per aiutarla se servisse. Soprattutto vorrei rendere felice la gente, il rapporto con loro va anche oltre il calcio”.
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…
Facciamo il punto sull'interesse della Fiorentina per Gabriele Zappa, capitano del Cagliari. La società viola,…
Mancano ormai solo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, poi Daniele Rugani…
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…