Manchester United (Photo by Matt McNulty/Getty Images) via OneFootball
Il Manchester United prosegue il suo mercato senza badare a spese: dopo l’arrivo di Matheus Cunha, ecco un altro acquisto a cifre a dir poco esorbitanti che potrebbe esordire nel match amichevole contro la Fiorentina ad agosto. Questo il report di tuttomercatoweb:
Secondo quanto riportato da The Athletic, Bryan Mbeumo proseguirà la sua carriera in Premier League con la maglia del Manchester United. Ormai non ci sono più dubbi: i Red Devils hanno trovato un accordo con il Brentford per l’acquisto dell’attaccante camerunese per una cifra complessiva di 75 milioni di euro, con 7 milioni di euro in bonus. Una cifra molto simile a quella investita per prelevare Matheus Cunha dal Wolverhampton.
Questo trasferimento segna una svolta nella carriera del giocatore, che diventa uno degli acquisti più costosi nella storia dello United. Con il suo talento, la sua capacità di segnare e il dinamismo mostrato in questi anni, il classe 1998 sarà chiamato a rafforzare ulteriormente l’attacco del Manchester United e a fare meglio di Hojlund e Zirzkee, che non sono riusciti a lasciare il segno nonostante i corposi investimenti operati.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…