Vincenzo Italiano è da poco l’allenatore del Bologna e sta provando a imbastire una squadra degna della prossima Champions League, per non sfigurare di fronte ai colossi del calcio europeo. Tuttavia, alcune dinamiche interne alla società potrebbero mettere in difficoltà l’ex tecnico della Fiorentina.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, gli arrivi di Miranda e Holm sono reputati funzionali al progetto, ma per il siciliano non possono essere abbastanza in ottica Champions League: il DS Sartori è avvisato, il Bologna ha bisogno di colpi importanti per mantenere il livello della scorsa, bellissima, stagione con Thiago Motta.
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta lavorando per rafforzare la squadra in vista della prossima partecipazione alla Champions League. Secondo quanto riportato dal quotidiano, uno dei giocatori che Giovanni Sartori starebbe seguendo con attenzione per il reparto difensivo sarebbe Jaka Bijol. Lo sloveno, attualmente in forza all’Udinese, è diventato uno dei difensori più richiesti del momento. Il suo valore di mercato è destinato a crescere, con una valutazione che potrebbe facilmente superare i 15 milioni di euro, vista la concorrenza agguerrita tra le squadre interessate. I rossoblu, sarebbero intenzionati a fare un salto di qualità, valutando più opzioni di livello per non sfigurare nella massima competizione europea.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…