Vincenzo Italiano è da poco l’allenatore del Bologna e sta provando a imbastire una squadra degna della prossima Champions League, per non sfigurare di fronte ai colossi del calcio europeo. Tuttavia, alcune dinamiche interne alla società potrebbero mettere in difficoltà l’ex tecnico della Fiorentina.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, gli arrivi di Miranda e Holm sono reputati funzionali al progetto, ma per il siciliano non possono essere abbastanza in ottica Champions League: il DS Sartori è avvisato, il Bologna ha bisogno di colpi importanti per mantenere il livello della scorsa, bellissima, stagione con Thiago Motta.
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta lavorando per rafforzare la squadra in vista della prossima partecipazione alla Champions League. Secondo quanto riportato dal quotidiano, uno dei giocatori che Giovanni Sartori starebbe seguendo con attenzione per il reparto difensivo sarebbe Jaka Bijol. Lo sloveno, attualmente in forza all’Udinese, è diventato uno dei difensori più richiesti del momento. Il suo valore di mercato è destinato a crescere, con una valutazione che potrebbe facilmente superare i 15 milioni di euro, vista la concorrenza agguerrita tra le squadre interessate. I rossoblu, sarebbero intenzionati a fare un salto di qualità, valutando più opzioni di livello per non sfigurare nella massima competizione europea.
Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…
La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…
La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…
L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…
La Fiorentina ieri ha fermato l'Inter al Franchi portando a casa un meritato pareggio. All'iniziale…