Oltre al danno, anche la beffa. Moise Kean è uscito dalla sfida contro il Betis con un problema muscolare, accusato nel finale del match. Saranno da valutare quindi le sue condizioni in vista della sfida contro il Venezia di lunedì, considerando che mancano solamente tre giorni.
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, l’attaccante numero 20 avrebbe accusato un problema muscolare alla coscia destra negli ultimi minuti della sfida contro il Betis nella serata di ieri. Nell’ambiente viola sembra circolare pessimismo, ma ovviamente l’obiettivo sarebbe quello di recuperarlo al 100% per la sfida contro il Venezia di lunedì. Si attendono aggiornamenti sul centravanti.
L’eliminazione della Fiorentina contro il Betis in Conference leva dal calendario dei viola una partita, la finale a Breslavia. Così facendo, rimangono in programma le tre partite del campionato contro Venezia, Bologna e Udinese. Quindi, il lavoro che dovrà fare Palladino insieme alla squadra, sarà quello di gestire al meglio tempo, energie fisiche e mentali, per centrare l’obiettivo di fare 9 punti su 9. Oltre a Kean, con il dubbio della convocazione per Venezia, c’è anche Danilo Cataldi, fermo ai box anche ieri. Il suo infortunio sembra molto più serio di quanto ci si potesse aspettare.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…