Avversari+Fiorentina%2C+l%26%238217%3BAPOEL+esonera+Jos%C3%A9+Dominguez%3A+il+comunicato
fiorentinaunocom
/news/363850534406/avversari-fiorentina-l-apoel-esonera-jose-dominguez-il-comunicato/amp/

Avversari Fiorentina, l’APOEL esonera José Dominguez: il comunicato

L’APOEL, una delle avversarie della Fiorentina in Conference League, ha preso una decisione netta nelle ultimissime ore: l’allenatore portoghese Jose Dominguez è stato esonerato insieme al suo secondo e al preparatore atletico. Di seguito, il comunicato ufficiale del club cipriota: 

APOEL, con la Fiorentina in panchina un nuovo allenatore

L’APOEL annuncia il termine dell’accordo di collaborazione con l’allenatore José Dominguez.Insieme al signor Dominguez, è stata concordata la rescissione con João Abreu (assistente allenatore) e Paulo Santos (preparatore atletico).Ringraziamo il signor Dominguez e i due membri del suo staff tecnico per la loro collaborazione.Auguriamo loro ogni bene, sia nella carriera professionale che nella vita privata.

José Domínguez (All.APOEL)

">

Gianfranco Zola spera che la Fiorentina vinca la Conference League

La Fiorentina è una società molto ben strutturata con l’eccellenza del “Viola Park” che in passato ho avuto il piacere di visitare. Lavora bene e le auguro che sia l’anno giusto per vincerla questa Coppa, dopo due finali consecutive […] Moise Kean è forte e, insieme a Gudmundsson, è un elemento molto interessante. Speriamo crescano bene e Firenze mi sembra la piazza ideale.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Verso Euro2032, vertice tra UEFA e FIGC: ecco le novità sulla posizione del Franchi

La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…

7 minuti ago

‘Storie di Conference’, conosciamo il prossimo avversario della Fiorentina: il Rakow

Sarà il Rakow la prossima avversaria della Fiorentina agli ottavi di finale di Conference League.…

39 minuti ago

Lo porta Modric, un ex compagno del Real Madrid al Milan in estate

Dopo la buona riuscita dell'operazione Modric, giunto al Milan a costo zero durante la scorsa…

1 ora ago

Parma oggi in campo col Cagliari, quanti diffidati per Cuesta! La settimana dopo c’è la Fiorentina

Gli occhi del mondo viola questa sera saranno su Parma-Cagliari che apre ufficialmente la ventisettesima…

15 ore ago

Fiorentina-Parma: biglietti in vendita da oggi, tutte le info e le modalità d’acquisto

Dopo la trasferta di Udine la Fiorentina ospiterà il Parma allo presso lo stadio Artemio…

15 ore ago

Serie A, anticipi e posticipi dalla 28^ alla 30^ giornata: ecco quando gioca la Fiorentina

La Lega Serie A ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e…

16 ore ago