Dia, crediti profilo FB ufficiale Salernitana
Dia, crediti profilo FB ufficiale Salernitana

Domani è momento di scendere in campo per la Fiorentina, che se si è messa in tasca la fase a eliminazione diretta della Conference League, in campionato continua a faticare. Difronte un'avversaria assolutamente da non sottovalutare, ovvero la Salernitana che in piena lotta per la salvezza vuole raccogliere punti preziosi per un cammino tranquillo.

Le mosse di Inzaghi

Ancora qualche dubbio per mister Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina, dove dovrebbe ritrovare Dia e Tchaouna che potrebbero però partire dalla panchina. Possibile riconferma quindi dell'undici visto contro la Lazio con l'unica eccezione in difesa, dove Federico Fazio, può prendere il posto di Gyomber, colpito da sindrome influenzale e in dubbio per la trasferta.

Spazio a Candreva

Spazio quindi alla coppia Candreva-Kastanos dietro Ikwuemesi anche se le alternative non mancano, come per esempio Simy. Una delle alternative potrebbe essere rappresentata dall'inserimento di un centrocampista in più al posto di un difensore, per una Salernitana schierata quindi con il classico 'albero di Natale pronta a pungere la Fiorentina.

candreva
Mourinho: "Berardi? Prende in giro e rigori inesistenti; mi preoccupa l'arbitro..."
Serie A, Genoa-Empoli termina 1-1: i marcatori del match

💬 Commenti