Domani è momento di scendere in campo per la Fiorentina, che se si è messa in tasca la fase a eliminazione diretta della Conference League, in campionato continua a faticare. Difronte un’avversaria assolutamente da non sottovalutare, ovvero la Salernitana che in piena lotta per la salvezza vuole raccogliere punti preziosi per un cammino tranquillo.
Ancora qualche dubbio per mister Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina, dove dovrebbe ritrovare Dia e Tchaouna che potrebbero però partire dalla panchina. Possibile riconferma quindi dell’undici visto contro la Lazio con l’unica eccezione in difesa, dove Federico Fazio, può prendere il posto di Gyomber, colpito da sindrome influenzale e in dubbio per la trasferta.
Spazio quindi alla coppia Candreva-Kastanos dietro Ikwuemesi anche se le alternative non mancano, come per esempio Simy. Una delle alternative potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di un centrocampista in più al posto di un difensore, per una Salernitana schierata quindi con il classico ‘albero di Natale pronta a pungere la Fiorentina.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…