Domani è momento di scendere in campo per la Fiorentina, che se si è messa in tasca la fase a eliminazione diretta della Conference League, in campionato continua a faticare. Difronte un’avversaria assolutamente da non sottovalutare, ovvero la Salernitana che in piena lotta per la salvezza vuole raccogliere punti preziosi per un cammino tranquillo.
Ancora qualche dubbio per mister Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina, dove dovrebbe ritrovare Dia e Tchaouna che potrebbero però partire dalla panchina. Possibile riconferma quindi dell’undici visto contro la Lazio con l’unica eccezione in difesa, dove Federico Fazio, può prendere il posto di Gyomber, colpito da sindrome influenzale e in dubbio per la trasferta.
Spazio quindi alla coppia Candreva-Kastanos dietro Ikwuemesi anche se le alternative non mancano, come per esempio Simy. Una delle alternative potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di un centrocampista in più al posto di un difensore, per una Salernitana schierata quindi con il classico ‘albero di Natale pronta a pungere la Fiorentina.
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…