Curva+Inter%2C+Zuliani%3A+%26%238220%3BLa+Juve+denunci%C3%B2%2C+qui+si+parla+di+agevolazione.+Passi+inquietanti+e%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/364186078726/curva-inter-zuliani-la-juve-denuncio-qui-si-parla-di-agevolazione-passi-inquietanti-e/amp/

Curva Inter, Zuliani: “La Juve denunciò, qui si parla di agevolazione. Passi inquietanti e…”

Ieri sera la Juventus ha ottenuto un’importante vittoria sul campo del Lipsia per 3-2, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione Di Gregorio al 59′, grazie alla doppieta di Vlahovic e rete nel finale di F. Coincecao.

Questa mattina nell’edizione giornaliera della “Rassegna stramba”, il giornalista e tifoso juventino Claudio Zuliani, oltre al successo bianconero, ha voluto dire la sua su quanto sta succedendo all’Inter, con il caso Curva Nord. Di seguito ecco le sue parole a riguardo.

Curva Nord Inter

Claudio Zuliani, le sue parole sull’Inter

L’inchiesta che fine ha fatto? Perchè ci sono dei passi dell’inchiesta abbastanza inquietanti. Il PM di Milano parla di Inter che agevola, quelli che sono gli affari delle curve cosiddette pericolose con infiltrazioni malavitose. Primo giorno pagina 12, secondo giorno pagina 14, oggi che escono delle cose un pò inquietanti, da pagina 12 e 14, sono scivolate a pagina 32. Inter e Milan rischio multa (ride n.d.r.): il precedente della Juve del 2017, 600 mila euro e curva chiusa per un turno. Eh no, ma c’è una differenza sostanziale, che la Juvè denunciò la sua curva, qui si parla di agevolazione.

Serie A, programma 7.a giornata

Serie A, programma 7.a giornata

  • NAPOLI-COMO, venerdì 4 ottobre ore 18.30 (SKY)
  • VERONA-VENEZIA, venerdì 4 ottobre ore 20.45
  • UDINESE-LECCE, sabato 5 ottobre ore 15
  • ATALANTA-GENOA, sabato 5 ottobre ore 18
  • INTER-TORINO, sabato 5 ottobre ore 20.45 (SKY)
  • JUVENTUS-CAGLIARI, domenica 6 ottobre ore 12.30
  • BOLOGNA-PARMA, domenica 6 ottobre ore 15
  • LAZIO-EMPOLI, domenica 6 ottobre ore 15
  • MONZA-ROMA, domenica 6 ottobre ore 18 (SKY)
  • FIORENTINA-MILAN, domenica 6 ottobre ore 20.45
Andrea Riva

Recent Posts

Le ultime due settimane a Firenze, valigie pronte e saluta i viola

Aria di rivoluzione in casa Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già le…

1 minuto ago

Rivoluzione terzini, la Fiorentina sogna Norton-Cuffy: ma c’è un nuovo nome sulla lista

La Fiorentina lavora per cambiare entrambi i terzini, dal momento che sia Dodo che Gosens…

8 minuti ago

Fiorentina, continua la rivoluzione di Paratici: tutti i nuovi innesti del club

La strategia di Fabio Paratici per rivoluzionare la Fiorentina è ormai tracciata. Il direttore sportivo…

33 minuti ago

Prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni, la Fiorentina chiude il colpo dalla Juventus

La Fiorentina sta già pensando a come mettere Fabio Grosso nelle condizioni di fare il…

2 ore ago

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

11 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

13 ore ago