Fiorentina-Milan%2C+ecco+chi+recupera+Fonseca+in+vista+di+domenica
fiorentinaunocom
/news/89308171782/fiorentina-milan-ecco-chi-recupera-fonseca-in-vista-di-domenica/amp/

Fiorentina-Milan, ecco chi recupera Fonseca in vista di domenica

Il Milan, dopo la sconfitta di Champions League contro il Leverkusen di Xabi Alonso, prepara la delicata sfida del Franchi in programma questa domenica contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Per il tecnico rossonero Paulo Fonseca, in arrivo buone notizie dall’infermeria di Milanello: 

Milan, Fonseca recupera Abraham e Morata per la Fiorentina

Come riporta TuttoSport, infatti, sia l’inglese che lo spagnolo – reduci da qualche acciacco fisico – sono pronti a tornare in attacco per il prossimo match di Serie A, proprio contro la Viola di Raffaele Palladino, impegnata questa sera contro il The New Saints in Conference League. Al Franchi tornerà dunque la coppia che ha fatto faville contro l’Inter e contro il Lecce. 

Tammy Abraham

Fiorentina-Milan: Adrian Mutu atteso al Franchi per il match

La notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi gigliati è il ritorno a Firenze delle attaccante rumeno, che ha fatto sognare una città intera a suon di gol e belle giocate nei primi anni 2000. La pagina social 

" target="_blank">999.Fiorentina, con un post Instagram, ha diffuso la notizia e adesso i tifosi avranno un motivo in più per accorrere al Franchi a sostenere Palladino e i suoi in un match sulla carta molto complicato. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Spunta Deschamps per la panchina, contattato l’ex Juventus

La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…

49 minuti ago

Juventus tra Fiorentina e mercato: tentativo per il colpo dai rivali, affondo in casa Milan

La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…

2 ore ago

Ora Vanoli non vuole toglierlo dalla formazione titolare: giocherà anche contro la Juventus

In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, tre situazioni da risolvere per gennaio: la situazione

Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…

5 ore ago

(FOTO) Vanoli in conferenza: “Quella contro la Juventus è LA partita. La squadra è giovane ma tutti possono sbagliare”

Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…

7 ore ago

Fiorentina-Juventus è anche una sfida sul mercato: tutti gli intrecci e i retroscena

Fiorentina-Juventus non è solo una sfida tra due squadre di calcio, è una sfida in…

8 ore ago