La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a vivere un’altra grande notte europea in quel di Celje il prossimo giovedì sera. Subito dopo la trasferta slovena, poi, arriverà il Parma al Franchi. Scopriamo insieme alla Repubblica il calendario delle prossime sfide che attendono i ragazzi gigliati:
Dopo questi due impegni, dunque, ci sarà naturalmente il ritorno della sfida con il Celje al Franchi (tra due giovedì), poi ci saranno Cagliari (lunedì 21 alle 15:00) ed Empoli, prima dello scontro diretto contro la Roma a inizio maggio. Palladino e i suoi, se vogliono sperare nell’Europa dei grandi, faranno bene a sfruttare queste partite sulla carta agevoli per racimolare punti preziosi e arrivare all’Olimpico con un un buon bottino per giocarsi tutto all’ultimo sangue.
I ragazzi gigliati, proprio come ieri, si raduneranno nell’impianto di Bagno a Ripoli per una sessione di allenamento pomeridiana programmata per le ore 15: Palladino proporrà ai suoi ragazzi le contromosse da lui pensate per portare a casa il match in terra slovena per mandare subito un messaggio chiaro.
Si può essere capitani anche senza fascia, e Luca Ranieri lo ha dimostrato nel match…
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…
La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…