Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le copertine dei maggiori giornali sportivi in edicola stamattina

16.09.2022 08:00

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport :

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a Roger Federer, che annuncia il suo ritiro dal tennis. nel taglio medio possiamo trovare diversi strilli come Allegri è sotto tiro, la Juventus è in piena crisi, Dybala sblocca la Roma e vince in Europa League, disastro Lazio e Fiorentina in caduta libera. Inoltre, possiamo trovare uno strillo sulla decisione di demolire il Meazza, verrà fatto nuovo nel 2027. 

Corriere dello Sport

Il taglio alto nel Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus con la “crisi al Max”, dopo la sconfitta in Champions Allegri è stato processato sul web. Ieri in Europa vince solo la Roma cadono Fiorentina e Lazio. Per la Fiorentina è arrivata la sconfitta per 3 a 0 in Turchia. Inoltre, possiamo trovare un articolo dedicato a Roger Federer che ieri a 41 anni ha deciso di concludere la sua carriera sportiva.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus, con la presa in considerazione del club bianconero dell'ipotesi di esonero per Max Allegri, ora il mister dovrà iniziare a far girare le cose nel minor tempo possibile. Il taglio alto è dedicato al Roger Federer che a 41 anni ha deciso di ritirarsi il quotidiano saluta “il più grande”. Nel taglio basso troviamo un articolo dedicato a Vlasic con il Torino intenzionato a riscattarlo immediatamente per evitare un nuovo caso un Brekalo. Inoltre, possiamo trovare un articolo sulle squadre italiane che hanno giocato ieri in Europa, la Roma grazie a Dybala riesce a vincere, Sarri frana e crisi viola.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pagelle F1, Basaksehir-Fiorentina 3-0: Gollini disastroso, Ikonè ingenuo