Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport :
L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a Roger Federer, che annuncia il suo ritiro dal tennis. nel taglio medio possiamo trovare diversi strilli come Allegri è sotto tiro, la Juventus è in piena crisi, Dybala sblocca la Roma e vince in Europa League, disastro Lazio e Fiorentina in caduta libera. Inoltre, possiamo trovare uno strillo sulla decisione di demolire il Meazza, verrà fatto nuovo nel 2027.
Il taglio alto nel Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus con la “crisi al Max”, dopo la sconfitta in Champions Allegri è stato processato sul web. Ieri in Europa vince solo la Roma cadono Fiorentina e Lazio. Per la Fiorentina è arrivata la sconfitta per 3 a 0 in Turchia. Inoltre, possiamo trovare un articolo dedicato a Roger Federer che ieri a 41 anni ha deciso di concludere la sua carriera sportiva.
L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus, con la presa in considerazione del club bianconero dell’ipotesi di esonero per Max Allegri, ora il mister dovrà iniziare a far girare le cose nel minor tempo possibile. Il taglio alto è dedicato al Roger Federer che a 41 anni ha deciso di ritirarsi il quotidiano saluta “il più grande”. Nel taglio basso troviamo un articolo dedicato a Vlasic con il Torino intenzionato a riscattarlo immediatamente per evitare un nuovo caso un Brekalo. Inoltre, possiamo trovare un articolo sulle squadre italiane che hanno giocato ieri in Europa, la Roma grazie a Dybala riesce a vincere, Sarri frana e crisi viola.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…