Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/364534205958/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-48/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport :

L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a Roger Federer, che annuncia il suo ritiro dal tennis. nel taglio medio possiamo trovare diversi strilli come Allegri è sotto tiro, la Juventus è in piena crisi, Dybala sblocca la Roma e vince in Europa League, disastro Lazio e Fiorentina in caduta libera. Inoltre, possiamo trovare uno strillo sulla decisione di demolire il Meazza, verrà fatto nuovo nel 2027. 

Il taglio alto nel Corriere dello Sport è dedicato alla Juventus con la “crisi al Max”, dopo la sconfitta in Champions Allegri è stato processato sul web. Ieri in Europa vince solo la Roma cadono Fiorentina e Lazio. Per la Fiorentina è arrivata la sconfitta per 3 a 0 in Turchia. Inoltre, possiamo trovare un articolo dedicato a Roger Federer che ieri a 41 anni ha deciso di concludere la sua carriera sportiva.

L’apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus, con la presa in considerazione del club bianconero dell’ipotesi di esonero per Max Allegri, ora il mister dovrà iniziare a far girare le cose nel minor tempo possibile. Il taglio alto è dedicato al Roger Federer che a 41 anni ha deciso di ritirarsi il quotidiano saluta “il più grande”. Nel taglio basso troviamo un articolo dedicato a Vlasic con il Torino intenzionato a riscattarlo immediatamente per evitare un nuovo caso un Brekalo. Inoltre, possiamo trovare un articolo sulle squadre italiane che hanno giocato ieri in Europa, la Roma grazie a Dybala riesce a vincere, Sarri frana e crisi viola.

Davide Giardina

Recent Posts

Cassano: “Lotta salvezza tirata, secondo me la Fiorentina…”

Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…

11 ore ago

Carobbi: “Nella Fiorentina regna la confusione”

Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…

11 ore ago

Per i due ex attaccanti Vanoli è come la Fiorentina: senz’anima

Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…

13 ore ago

“Il problema non era lui?”: la Fiorentina di Vanoli fa addormentare

I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…

13 ore ago

Crisi Fiorentina, così non va: “É una condanna”

Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…

13 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Ecco cosa mi chiese Rocco Commisso”

Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…

14 ore ago