Tra poco in campo per chiudere il sabato della ventesima giornata di Serie A, Monza e Inter, il fischio d'inizio del derby lombardo è fissato alle ore 20:45. Vediamo le scelte di formazione dei due tecnici e come ci arrivano le squadre.

LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO DELLA FIORENTINA

La classifica e la forma 

Il Monza è reduce dalla vittoria esterna contro il Frosinone per 3-2, ma non vince in casa dal 10 dicembre quando si aggiudico la posta in palio contro il Genoa per 1-0. La squadra allenata da Palladino si trova a quota 25 punti occupando la decima posizione in classifica. L'Inter invece nelle ultime cinque ha raccolto 4 vittorie e il solo pareggio contro il Genoa. I nerazzurri sono primi in campionato e vogliono allungare a +5 sulla Juventus che sarà impegnata martedì contro il Sassuolo.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

Le formazioni ufficiali del match:

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D'Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Carboni; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

monza
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Di Lorenzo: "Contro la Fiorentina? Si azzerano i valori..."

💬 Commenti