Non si può negare che un piccolo passo in avanti Luka Jovic lo abbia fatto, e proprio a tal proposito questa mattina il Corriere dello Sport si focalizza sull’attaccante serbo. La bella doppietta messa a segno contro il Basaksehir è stata guastata dai fischi fischi ricevuti al momento della sostituzione, giunti in particolare dalla Curva Fiesole.
I tifosi non hanno dimenticato l’esultanza polemica di settimana scorsa contro l’Inter. Dopo le due reti in Conference inoltre, l’attaccante serbo ha riproposto le stesse modalità di festeggiamento che già dai tempi dell’Eintracht il serbo utilizzava a ogni sua rete, ovvero con le mani (o la mano) alle orecchie.
Non tutti hanno gradito, anche se l’ex Real ha voluto gioire così per mettersi alle spalle uno dei momenti più duri della sua carriera.
In casa Fiorentina l’attenzione resta concentrata sulla situazione di Moise Kean, con la dirigenza viola…
Si apre un nuovo capitolo nel caso Moise Kean. L'attaccante della Fiorentina potrebbe lasciare Firenze…
La Fiorentina sta lavorando alla definizione degli ultimi documenti necessari per formalizzare la proposta di…
Il futuro di un giocatore della Fiorentina è sempre più in bilico e incerto. Alcuni…
Ieri sera c'è stato il corteo dei tifosi della Fiorentina, in occasione del Centenario della…
Continua la caccia per il post-Kean in casa Fiorentina. Spunta un nome nuovo per la…