L’allenatore del Cukaricki, Igor Matic, ha parlato in sala stampa in vista del match di domani contro la Fiorentina in Conference League.
“Domani sera affronteremo un’ottima squadra, che ha grandi giocatori e un abile allenatore. Noi però ci siamo preparati al meglio e sappiamo che dovremo dare tutto per trovare un risultato positivo in questa gara”.
Sulla formazione: “Sì, qualche dubbio ce l’ho: domenica rigiochermo. Sicuramente però tutti i giocatori che sono venuti sono pronti per giocare”
Sul giovane Cvetkovic: “Non dovrà subire troppa pressione: ha già esordito in prima squadra. Ma ci sono altri giocatori importanti nel reparto offensivo che potremo impiegare. Ripeto, ci siamo preparati al meglio per questa partita”.
“Dobbiamo affrontarla senza paura: ho cercato di trasmettere questo ai miei giocatori. Dovremo avere aggressività e attenzione”.
Sui tanti giocatori serbi passati dalla Fiorentina: “E’ un grande onore per noi che tanti giocatori serbi siano passati da qui: sono ambasciatori del nostro Paese”.
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…