Giuseppe Damiani, ex calciatore professionista ed ora procuratore sportivo, soprannominato negli anni “Oscar”, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Pentasport. Di seguito le sue parole.
“Il mercato delle italiane? La situazione economica delle squadre non ci permetto di aspettarci grandi colpi. Come situazione non è semplice ed è molto delicata. Speriamo di poter farci valere anche in Europa il prossimo anno. Fiorentina? Per avere una grande squadra serve una grande società, e la società viola è di altissimo livello. Io credo che la Fiorentina farà bene.”
“Palladino? Come allenatore mi piace, non è uno che si attacca ad un solo tipo di modulo, riesce ad adattarsi bene alle partite. Però devi metterlo anche nelle condizioni di rendere bene. Il futuro attaccante? I nomi fatti non sono dei campioni e lo sappiamo.”
“Retegui però mi piace; un’ambiente come Firenze potrebbe aiutarlo. Mateta? Non è un giocatore da 25/30 gol, ma credo che i suoi 15 li farebbe. Per la Fiorentina sarebbe un gran colpo.”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…