Giuseppe Damiani, ex calciatore professionista ed ora procuratore sportivo, soprannominato negli anni “Oscar”, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Pentasport. Di seguito le sue parole.
“Il mercato delle italiane? La situazione economica delle squadre non ci permetto di aspettarci grandi colpi. Come situazione non è semplice ed è molto delicata. Speriamo di poter farci valere anche in Europa il prossimo anno. Fiorentina? Per avere una grande squadra serve una grande società, e la società viola è di altissimo livello. Io credo che la Fiorentina farà bene.”
“Palladino? Come allenatore mi piace, non è uno che si attacca ad un solo tipo di modulo, riesce ad adattarsi bene alle partite. Però devi metterlo anche nelle condizioni di rendere bene. Il futuro attaccante? I nomi fatti non sono dei campioni e lo sappiamo.”
“Retegui però mi piace; un’ambiente come Firenze potrebbe aiutarlo. Mateta? Non è un giocatore da 25/30 gol, ma credo che i suoi 15 li farebbe. Per la Fiorentina sarebbe un gran colpo.”
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…