Sulla Repubblica Firenze di oggi si legge un focus legato a Dusan Vlahovic e sul suo futuro: la proposta di rinnovo del contratto giace sul tavolo del procuratore Ristic e del suo assistito ormai da tempo. La firma per il prolungamento, però, non ci sarà.
Sicuramente alcuni top club torneranno a bussare per il bomber . In prima fila il Manchester City: Guardiola stravede per Vlahovic e lo ritiene perfetto per il presente e il futuro della sua squadra. È chiaro che più che passa il tempo e più che il prezzo del cartellino scenderà.
Ipotesi ideale per Ristic, che così a giugno potrebbe far lievitare sempre più le commissioni a suo favore (dieci milioni quelle richieste attualmente dall’International Sport Office a chiunque voglia acquistare il classe 2000). Il City aspetta, così come l’Arsenal. C’è anche il Tottenham alla finestra.
In Italia la Juventus continua a seguire la vicenda da posizione ravvicinata e nonostante tutte le difficoltà dentro e fuori dal campo rimane alla finestra in vista di giugno nella speranza di ottenere le prestazioni del serbo che sul lungo termine si rivelerebbe un ottimo investimento.
Il Milan sta pensando seriamente di rescindere il contratto di uno dei suoi tesserati e…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…