La leggenda viola Gabriel Omar Batistuta ha perso sua madre Gloria Zilli. Stando a quanto riportato dal sito argentino Eldia.com, infatti, la mamma di Bati si è spenta all’età di 75 anni presso l’ospedale privato di Buenos Aires.
La mia più profonda gratitudine ai medici e agli infermieri, agli inservienti e ai collaboratori in generale per la loro presenza, professionalità e dedizione in questi momenti difficili. Il sostegno è stato una speranza per me e la mia famiglia. L’impegno di fornire cure immediate non è passato inosservato e siamo davvero orgogliosi di quel che è stato fatto.
Il parere di Benedetto Ferrara:
Perché la Fiorentina ha sorpreso la sua gente. Come fece il Trap, e poi Prandelli, Montella e Sousa a seguire. Storie diverse, stessa emozione forte mentre cadevano le foglie d’autunno sull’ asfalto di una città felice. Ma l’entusiasmo non è mai uguale a se stesso. Anche se poi ti capita di pensare cose che non puoi dire. Che Kean ti ricorda Batistuta, per esempio. No, dai. Di sicuro però l’idea dei gruppi devoti al centravanti implacabile è quella, solo che Batigol durò nove stagioni, Moise ha iniziato due mesi fa. Però una cosa è certa. Firenze voleva un centravanti. Ne ha visti tanti passare e andarsene via senza lasciare traccia e poi ecco un ragazzo che cercava casa per ritrovare se stesso. La casa gliel’hai data tu e lui mantiene la promessa.
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il finale di stagione, con una salvezza quasi aritmetica…
La Fiorentina è al centro del tema mercato per quel che riguarda la panchina. Voci,…