L’ex centrocampista di Fiorentina e Cagliari, Andrea Lazzari, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, per fare il punto sulla Viola.
Sicuramente ha colpito tutti la cosa successa a Bove. Fortunatamente stanno arrivando buone notizie sulla sua ripresa. La Fiorentina, dopo un inizio di rodaggio, sta giocando un campionato importante. Palladino sta facendo un ottimo lavoro, trasmettendo le sue idee ai ragazzi. I viola stanno tornando ad essere una squadra importante. Palladino non penso che si discosti tanto dalle idee di Italiano, cercando di giocare la palla e trovare il risultato attraverso il gioco. La differenza la sta facendo Kean, perché finalmente c’è un attaccante decisivo. Avere un centravanti che ti fa giocare bene, che tiene la palla, che prende falli, è una cosa importantissima.
Il Cagliari? Sta facendo meglio in casa. Non è facile giocarci contro, perché giocano a viso aperto. Un giocatore come Colpani, vista la sua qualità, può giocare anche a centrocampo. Lo abbiamo visto con Luis Alberto cosa è diventato. Le qualità per farlo le ha, dipende tutto dalla testa del giocatore. È sicuramente un giocatore da aspettare.
La Fiorentina guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto portieri. In vista della…
Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…
Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…
Il sistema arbitrale italiano torna al centro dell’attenzione con una vicenda che apre interrogativi profondi…
La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale tutte le info che riguardano la sfida…