L’ex centrocampista di Fiorentina e Cagliari, Andrea Lazzari, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, per fare il punto sulla Viola.
Sicuramente ha colpito tutti la cosa successa a Bove. Fortunatamente stanno arrivando buone notizie sulla sua ripresa. La Fiorentina, dopo un inizio di rodaggio, sta giocando un campionato importante. Palladino sta facendo un ottimo lavoro, trasmettendo le sue idee ai ragazzi. I viola stanno tornando ad essere una squadra importante. Palladino non penso che si discosti tanto dalle idee di Italiano, cercando di giocare la palla e trovare il risultato attraverso il gioco. La differenza la sta facendo Kean, perché finalmente c’è un attaccante decisivo. Avere un centravanti che ti fa giocare bene, che tiene la palla, che prende falli, è una cosa importantissima.
Il Cagliari? Sta facendo meglio in casa. Non è facile giocarci contro, perché giocano a viso aperto. Un giocatore come Colpani, vista la sua qualità, può giocare anche a centrocampo. Lo abbiamo visto con Luis Alberto cosa è diventato. Le qualità per farlo le ha, dipende tutto dalla testa del giocatore. È sicuramente un giocatore da aspettare.
Una serata da dimenticare per Radu Dragusin, terminata con un’espulsione che ha complicato fin dall’inizio…
Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma in casa Fiorentina iniziano già a circolare…
Giancarlo Antognoni torna a parlare della sua assenza alle celebrazioni per il Centenario della Fiorentina…
Il mercato della Fiorentina guarda già alla prossima sessione invernale. Mancano ancora diversi mesi all'apertura…
A Firenze era arrivato senza grandi proclami, ma in pochissimo tempo scalò le gerarchie fino…
Alieu Njie è arrivato alla Fiorentina al termine di un vero e proprio duello di…