Gosens+%28SKY%29%3A+%26%238220%3BCi+manca+l%26%238217%3Bintensit%C3%A0%2C+ma+lo+spogliatoio+%C3%A8+molto+positivo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/365922520582/gosens-sky-ci-manca-l-intensita-ma-lo-spogliatoio-e-molto-positivo/amp/

Gosens (SKY): “Ci manca l’intensità, ma lo spogliatoio è molto positivo”

Il terzino tedesco è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare la sfida in programma contro il Como.

Le dichiarazioni di Robin Gosens

“Lo spogliatoio è ancora molto positivo. Ci aspettavamo un inizio di stagione diverso ma abbiamo giocato solo tre partite. Abbiamo lavorato tanto in settimana e speriamo di esprimerci al meglio”.

Cosa vi è mancato fino ad ora?
“Sta mancando la vittoria. Sappiamo tutti quanto può valere per iniziare un percorso. Ci è mancata un po’ di intensità, per questo abbiamo lavorato in settimana, per aumentare l’intensità”.

Cosa vi fa più paura del Como? 
“Sono una squadra molto preparata, con un allenatore che ha idee chiare. Fanno tanto possesso palla e tante rotazioni. Non dobbiamo farci sorprendere e cambiare bene le nostre pozioni. Poi dobbiamo pensare alla nostra fase offensiva per attaccare la loro linea difensiva che spesso rimane alta”.

Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Como

Queste le scelte di Stefano Pioli e Cesc Fabregas per la sfida del Franchi:

FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Lamptey, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini; Kean, Piccoli.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Perrone; Kuhn, Nico Paz, Vojvoda; Morata.

Gaia Turati

Recent Posts

L’ex Juventus sulla panchina del Real Madrid, scelto un nome a sorpresa

Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…

9 ore ago

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

12 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

13 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

13 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

14 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

14 ore ago