Michael Kayode commenta lo 0-0 della sua Fiorentina a Torino, ai canali ufficiali del club viola.
“Speravamo di portare a casa la vittoria, ma il Toro è un grandissimo avversario. Viene a uomo e non è facile portare i tre punti a casa. Non siamo riusciti a concretizzare, ma non era per niente facile. Essendo in dieci ci hanno chiuso parecchi spazi”.
“L’ho vissuta abbastanza bene, potevo fare molto meglio in alcuni aspetti, ma va bene così. Mi accontento oggi. Testa a giovedì, si riprende la Conference e cercheremo di far risultato. Sicuramente si riprenderà a lavorare come sempre, pensiamo partita dopo partita e ascoltiamo ciò che ci dice il mister”.
“È stato difficile, con tanti contrasti e palle lunghe. Ci eravamo preparati apposta, sono contento di essere tornato e per il clean sheet. Dobbiamo proseguire così. Il primo tempo abbiamo avuto più occasioni e ci hanno tolto anche un gol. Dopo essere rimasti in 10 è stata dura, ma abbiamo retto bene. Uniti e compatti. Non vedevo l’ora di tornare per far vedere anche al mister che ci sono, bisogna lavorare per arrivare pronti all’Europeo. Con il Toro proveremo fino all’ultimo a lottare per l’Europa, sono convinto che con prestazioni come questa andremo bene. All’intervallo ci siamo detti di rimanere concentrati, sul pezzo, senza pensare agli episodi del primo tempo”.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/160342904326/italiano-dazn-siamo-dietro-alle-grandi-ma-ci-manca-ancora-qualcosa-sulla-classifica
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…
È un giorno di profondo dolore in casa Baggio. Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano…
Alle 15 è iniziato il piano d’emergenza che durerà fino alle 15 di domenica. Via…
In vista della partita di Serie A tra Fiorentina e Cagliari, il mondo del calcio…
La Fiorentina vive un momento profondamente emotivo e delicato dopo la scomparsa del presidente Rocco…