Un giocatore con un futuro ancora molto dubbioso è Christian Kouame. 

L'ivoriano, tornato dall'esperienza belga all'Anderlecht, è stato a disposizione di Italiano per tutta la durata del ritiro a Moena.

Durante la permanenza in Trentino l'ex Genoa è stato provato sia da esterno che da prima punta, potrebbe quindi rimanere alla Fiorentina?

La sua cessione, come molti danno per certa, non sembra essere così scontata. Infatti come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com è in corso una lunga riflessione su Kouame da parte dello staff tecnico viola.

In assenza del famoso quinto esterno, l'ivoriano potrebbe rimanere alla Fiorentina ed essere utilizzato come jolly, sia da esterno che da prima punta (o seconda punta un caso di cambio di modulo).

Ricordiamo che la Fiorentina sborsò molti milioni di euro per acquistare il calciatore, che effettivamente non è mai sbocciato.

Ovviamente nel caso arrivasse l'offerta giusta la Fiorentina potrebbe facilmente accettare, ma se non fosse così, ecco che Italiano, dopo Igor, Duncan, Amrabat e altrettanti giocatori, potrebbe rilanciare in maglia viola anche Kouame.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Denis Suarez, seguito dalla Fiorentina ma cessione vicina in Turchia

💬 Commenti