Mercato%2C+Dod%C3%B2%3A+manca+accordo+con+lo+Shakhtar.+Ritorno+di+fiamma+per+Odriozola%3F
fiorentinaunocom
/news/36707405318/mercato-dodo-manca-accordo-con-lo-shakhtar-ritorno-di-fiamma-per-odriozola/amp/

Mercato, Dodò: manca accordo con lo Shakhtar. Ritorno di fiamma per Odriozola?

La Gazzetta dello Sport si concentra sul mercato della Fiorentina. Mercato che vede, come punto focale, la zona del campo di destra in difesa. Al momento c’è il solo Venuti, ma la società gigliata sta lavorando per portare un altro terzino destro a Firenze, oppure, anche, “riportarlo”.

Per la Rosea, l’accordo tra Dodò e la viola non ha problemi a sussistere, ma manca quello con lo Shakhtar, club proprietario del cartellino.

Inoltre, sempre secondo il quotidiano sportivo, non tramonta la pista Odriozola. Lo spagnolo vuole diventare protagonista del Real Madrid. Se questo non dovesse avverarsi, la Fiorentina sarebbe pronta a tornare alla carica e riportarlo a Firenze.

Manuel Cordero

Recent Posts

Il bomber saluta Firenze, fissato il prezzo per l’addio

La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a…

5 ore ago

La Fiorentina saluta Vanoli: il comunicato ufficiale della società

La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…

6 ore ago

Sorteggio Serie A, arriva il calendario della Fiorentina: ecco le date da segnare

Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…

7 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Martinelli: nuovo interesse dalla Serie B per lui

Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…

9 ore ago

Fiorentina, il River Plate torna forte su Beltran: valutazioni sul prezzo

Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…

9 ore ago

Obiettivo Fiorentina, Alajbegovic allo scoperto: il suo futuro può cambiare

La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…

10 ore ago