Cerofolini%2C+la+compagna%2C+Giulia+Bilotto%2C+lascia+Firenze+e+la+Fiorentina+con+un+arrivederci+social
fiorentinaunocom
/news/367591853574/cerofolini-la-compagna-giulia-bilotto-lascia-firenze-e-la-fiorentina-con-un-arrivederci-social/amp/

Cerofolini, la compagna, Giulia Bilotto, lascia Firenze e la Fiorentina con un arrivederci social

Giulia Bilotto, compagna del portiere della Fiorentina, Michele Cerofolini, ha confermato l’imminente partenza del giocatore, il quale lascerà infatti la Fiorentina a breve.

Ecco il contenuto del post della ragazza sul proprio account Instagram:

“Che dire… Penso sia veramente impossibile descrivere sei anni in un post senza tralasciare i mille dettagli e cambiamenti che abbiamo vissuto… Firenze ci ha visto nascere e crescere come coppia, ci ha visto andar via per poco sapendo che era un solo arrivederci e ci ha riaccolto ogni volta a braccia aperte. Ha visto nascere forte la tua passione per questo sport e ha visto crescere le mie paure per tutti i cambiamenti che avremmo affrontato. Ha visto creare il nostro rapporto da zero, da ragazzini. E ha visto nascere la nostra famiglia, forte e unita…Firenze per noi è casa, è tranquillità, è radici che abbiamo piantato passo dopo passo. E non è semplice sradicare delle radici così forti. Forse non lo sarà mai… Inizierà un nuovo percorso, nuove conoscenze, nuova casa, nuova vita, ma in qualsiasi parte del mondo noi andremo, sicuramente Firenze sarà nel nostro cuore per sempre. Ed ora basta perché sennò quella brutta lacrimuccia oggi scende anche a me. Buona fortuna a noi e che abbia inizio questa nuova avventura. A presto grulli“.

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

2 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

3 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

4 ore ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

4 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

6 ore ago