Milan-Fiorentina
Milan-Fiorentina

La Viola è alla ricerca di rinforzi per la fascia, sia davanti che in difesa. Tanti i nomi fatti ma al momento nessuna trattativa entrata nel vivo. Un obiettivo per il reparto arretrato è stato ufficializzato dalla sua nuova squadra. 

Filippo Terracciano al Milan, il comunicato

Questa la nota del club rossonero: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Filippo Terracciano dall'Hellas Verona FC. Il difensore italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028”. Niente Fiorentina dunque per il promettente esterno.

Terracciano
Filippo Terracciano

Sfuma un obiettivo di Pradè e Italiano

Conclude il comunicato: “Nato a Verona l'8 febbraio 2003, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell'Hellas Verona, società con la quale debutta in Prima Squadra il 15 dicembre 2021 nel match di Coppa Italia Hellas Verona-Empoli. L'esordio in Serie A arriva poco dopo, il 20 marzo 2022, in occasione dell'incontro pareggiato per 1-1 ancora contro l'Empoli. Da quel momento in campionato colleziona 39 presenze, di cui 18 nella stagione in corso. Il 19 novembre 2022, dopo aver fatto la trafila nelle nazionali giovanili azzurre, esordisce con la Nazionale Under-21 nella partita amichevole contro la Germania.” La Fiorentina dovrà dunque cercare altrove.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ex Viola, nuovo trasferimento per il giovane Riccardo Baroni

💬 Commenti