Intervenuto al Corriere dello Sport, Alessandro Mita ha detto la sua in merito al match che attende questa sera la Fiorentina contro il Panathinaikos di Rui Vitoria:
Uscire da questa Conference League sarebbe una sbandata terribile che indebolirebbe ancora di più la posizione di Raffaele Palladino: una delusione totale, sapendo anche che la Coppa Italia è andata e che in campionato il percorso si è abbastanza complicato. Palladino deve ritrovare la Fiorentina che in due minuti ha rimontato due gol nella partita d’andata, e farsi travolgere dall’entusiasmo del popolo viola, per soddisfare una tifoseria delusa ma vogliosa ancora di sognare.
L‘attenzione delle forze dell’ordine si concentrerà naturalmente su quelle personalità già note per precedenti tafferugli e scontri. Oltre a ciò, verrà vietato l’asporto di bevande alcoliche, in lattina o in vetro, per tutte le zone del centro e per quelle adiacenti allo stadio. Vietato anche il consumo di alcol lungo il percorso tracciato per i sostenitori greci per raggiungere il settore ospiti. Infine, vietati anche gli spray urticanti sia dentro che fuori l’impianto di Campo Di Marte.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…